Ara Global Community
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Le regole del forum

Go down

Le regole del forum Empty Le regole del forum

Post  ~*~Tinkerbell~*~ Wed Dec 03 2008, 05:19

POLICY DELL'ARA GLOBAL COMMUNITY FORUM – VERSIONE ITALIANA

Il Tempio di Ara é alla costante ricerca di nuove strade che possano accorciare le distanze tra i membri della comunità. Per questo vi invitiamo a unirvi all’Ara Global Community Forum, la nostra comunità virtuale che consente a quanti, in tutto il mondo, seguono la Tradizione di Ara, o comunque studiano il lavoro della sua fondatrice e Gran Sacerdotessa, Phyllis Curott, di rimanere in contatto. Il forum è popolato da un assortimento eterogeneo di sacerdotesse e sacerdoti, iniziate, iniziati e vari membri della tradizione, ufficiali e non, tutti animati da un impegno comune: seguire il proprio cammino spirituale secondo gli insegnamenti di Ara.
Per poter dar vita a una comunità sicura, vi invitiamo a rispettare le seguenti regole:

1. Non sono ammessi flame*, attacchi personali, offese o molestie di qualsiasi tipo nei confronti di singoli individui o gruppi. Ognuno ha diritto a esprimere la propria opinione, a patto che ciò avvenga in modo ragionevole, educato e senza l’intento di nuocere.

2. Non è ammesso alcuno spam. Poiché questo non è un forum genericamente wiccan o neopagano, vi preghiamo di non segnalare eventi estranei al Tempio di Ara, a meno che non prevedano un significativo coinvolgimento da parte dei suoi membri. Sono invece ammessi avvisi riguardanti la formazione di gruppi di studio della Tradizione di Ara o cerchi aperti al pubblico gestiti da componenti della comunità di Ara, annunci personali (come matrimoni, nascite, compleanni, nuovi lavori, ecc), richieste di energie di guarigione e simili. In caso di dubbi, prima di postare un annuncio sul forum, vi preghiamo di inviarlo privatamente a una delle moderatrici per ricevere la sua autorizzazione.

3. Riteniamo importante per la nostra comunità essere informata e partecipe delle grandi tematiche d'attualità. Tali questioni, tuttavia, sono spesso molto controverse. Vi chiediamo pertanto di limitarvi ad argomenti di specifico interesse per i membri della comunità di Ara. Il postare un trattato sul vostro candidato o argomento politico preferito, ad esempio, non è appropriato. Al contrario, la discussione di un articolo in cui il suddetto candidato menziona la wicca o la libertà di culto per le religioni minori è assolutamente appropriata e benvenuta, così come lo sono il divulgare informazioni utili per gli altri iscritti circa temi a impatto diretto sulla comunità neopagana - come ad esempio azioni legali discriminatorie -, o ancora l'avviare conversazioni di carattere socio-politico comunque correlate alla vita quotidiana dei neopagani.

4. Il Forum dell'Ara Global Community é moderato da membri e iniziati del Tempio di Ara. Quando richiesto, le moderatrici possono intervenire a nome del Tempio. Se avete una qualsiasi perplessità circa le decisioni o il comportamento di una delle moderatrici, non esitate a contattare il Consiglio degli Anziani, inviando un'e-mail all'indirizzo: info@templeofara.org

IMPORTANTE:
È previsto l'invio di un richiamo per la violazione di una delle suddette regole o per l'aver infastidito altri membri attraverso e-mail, telefonate, visite personali o qualsivoglia attività non gradita. Il ripetersi di simili comportamenti verrà considerato una molestia. Chiunque si renda responsabile di molestie o minacce sarà immediatamente espulso dal forum, senza eccezioni.
L'espulsione immediata è prevista anche in caso di spam indesiderato. Chiunque invii qualsivoglia rimando a webcam o siti personali, questionari o sondaggi non inerenti la wicca, il paganesimo oppure il Tempio di Ara, così come ogni altra forma di pubblicità non richiesta, sarà bannato dal forum.
In caso di dubbi o domande, vi invitiamo a contattare le moderatrici.

*Flame: guerre verbali condotte anche con insulti; definizione di F. Metitieri e G. Manera.
~*~Tinkerbell~*~
~*~Tinkerbell~*~
Admin

Female
Number of posts : 79
Age : 55
Location : IJmuiden, The Netherlands
Registration date : 2008-02-20

http://tinkerbell-nl.blogspot.com

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum